giovedì 15 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015! A day in the life of a Blogger

Con un giorno di ritardo rispetto al programma, vi presento il secondo post in cui partecipo al meraviglioso progetto del BLOGGER LOVE PROJECT! 


Trovate tutte le informazioni le potete trovare nel post precedente.
Ecco l'argomento di oggi: A day in the life of a Blogger + My Blogging process!

Ecco in cosa consiste: 
Obiettivo della challenge è quello di condividere la vostra tipica giornata da blogger. Quando scrivete i post?Come vi organizzate per bilanciare blog e vita privata?Quanto tempo dedicate alla blogosfera?Quali cose ritenete indispensabili per organizzarvi?

Allooora:
Non c'è bisogno che vi ripeta ancora quanto io sia novellina in queste cose, vero? ;) 
Ho appena iniziato e quindi non potrò dare una risposta che sia anche accompagnata dalla pratica, ma sto cercando di dedicare a questo blog tutto il tempo che mi è disponibile.
Ogni volta che finisco un libro voglio fare la recensione prima di iniziarne un altro e sto cercando anche di interagire di piú con la comunità, grazie alla quale ho scoperto molte iniziative interessanti.

Trovo indispensabile il mio bloc notes, dove appunto ogni cosa che mi passa per la mente e che potrebbe essere carina  e adatta a fare delle rubriche.
Non ho potuto ancora pubblicarne una, ma vi posso anticipare una rubrica che ha una grande importanza per me: LGBT CORNER.
Chi mi conosce sa quanto io abbia a cuore questa tematica, e non vedo l'ora di poter iniziare a parlare con voi di libri ad essa relativi ;)

Per adesso posso fare solo delle previsioni: so che sarà dura tenere un buon ritmo, ma mi impegneró per rendere bellissima questa mia creatura.
E adesso che comincio a conoscere nuovi blog, saró felicissima di interagire in questa meravigliosa blogosfera.

Aspetto anche i vostri commenti, e come al solito, anche voi lettori siete invitati a partecipare all'iniziativa!
Ogni vostro parere sarà ben accolto, non chiedo altro che poter sempre migliorare ;)

(Silvia) 

P.s. Parlando di impegni... Sto pubblicando questo post dal cellulare e in attesa della lezione delle 16:00 di Storia Romana, datemi la forza xD

4 commenti:

  1. Anche io uso un notebook, a volte scrivo prima i post a mano e poi li ricopio su blogger :) sono d'accordo con te sul fatto che sarà dura, ma sono sicura che ce la farai!

    RispondiElimina
  2. Brava, prendi appunti! Proprio come dovrei fare io, che invece dimentico tutto perché dimentico di prendere appunti ._.
    Sono curiosa di leggere questa rubrica che hai in mente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di farla anche io :33

      Elimina