giovedì 22 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015! Gadget challange + Event Wrap Up!


Buonasera lettori!
Oggi, con molto, mooolto ritardo, finisce anche per me la meravigliosa esperienza del Blogger Love Project!
Voglio ringraziare moltissimo Veronica, Juliette e Denise per averlo organizzato, e spero di poter partecipare anche il prossimo anno.
Ho deciso di fare un unico post per le due ultime attività, l'Event Wrap up e la Gadget challange!

EVENT WRAP UP

Obbiettivo: E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project!In questo post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni!Cosa vi è piaciuto di più?Cosa avreste voluto vedere?Cosa avreste cambiato?Avete raggiunto i vostri obiettivi?

Mi dispiace un po' che questa iniziativa si concluda.
Non ho potuto partecipare a tutte le tappe, a volte per mancanza di tempo, a volte perché non sapevo come dare un contributo effettivo a causa della mia poca esperienza, ma sono stata molto felice anche delle poche cose che ho fatto.
Grazie a questa iniziativa ho conosciuto nuovi blog, scoperto nuove cose e mi sento molto più partecipe nella blogosfera.
Anche se forse potrebbe sembrare che ho fatto poco, per il mio piccolo blog è stata davvero un'esperienza fondamentale, e non posso non esserne grata.
Tutte le tappe a cui ho partecipato sono state davvero divertenti e coinvolgenti, inoltre è stato molto divertente  leggere i post di tutti gli altri partecipanti.
Mi è davvero piaciuto partecipare ai tag, non ne avevo mai fatti e non sapevo quanto fossero belli, adesso ne ho così tanti in lista che voglio fare *-*
Per il resto non ho nulla da dire, davvero davvero bello!

GADGET CHALLANGE

Obbiettivo: Gadget letterari: quali sono quelli che hai in wishlist?quali quelli che già possiedi?

Ecco il mio momento!
Ho fatto un po' di foto dei miei meravigliosi gadget, non ho fatto la wishlist perché effettivamente non posso averne altri, sento ancora le urla di mia madre per le cose che ho già XD

p.s. Una menzione d'onore per mio padre, che mentre portavo le cose in soggiorno per fare le foto non ha battuto ciglio.


1) Varie ed eventuali

- Agenda Lo Hobbit
- Segnalibri vari, purtroppo non tutti perché sono dispersi per casa.
- Segnalibro con Benedict Cumberbatch fatto dalla sottoscritta <3
- Biglietto da visita di Sherlock Holmes


2) Vestiario

I calzini serpeverde erano un must-have!


3) Harry Potter

- Giratempo
- Medaglione di Serpeverde
- Bacchetta di Draco Malfoy
- Segnalibri
- Mappa del Malandrino
- Figurine
- Diploma. 

YEP. Ho il diploma di Hogwarts.
Prendi questa laurea, non ho bisogno di te, io ho i M.A.G.O. ;-)

p.s. Ho altre cose, per es. non trovavo il biglietto dell'espresso per Hogwarts ç_ç



4) Collane
- Collana dei doni della morte
- Collana doni + serpeverde
- Collana con l'angelo meccanico (Shadowhunters)
- Collana degli Stark (GOT)
- Collana con l'anello (LOTR)


5) Game of Thrones

- Tazza Stark
- Maglietta "I'm not a queen, I'm a khaleesi"


Per fortuna non ho considerato tra i libri anche Doctor Who, non sapete quanti gadget io abbia lol

Spero che questo post vi sia piaciuto!
Sono abbastanza fiera della mia collezione *gongola*
Non vedo l'ora di leggere i vostri desideri letterari ^-^

Alla prossima!

(Silvia)

2 commenti: