domenica 18 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015! Snap away challange.


Ecco a voi la seconda tappa del quinto giorno del Blogger Love project.
Il tema di oggi è la fotografia, dobbiamo fare delle foto ai nostri libri nel modo in cui preferiamo, e le possibilità sono davvero infinite!

Io ho deciso di buttarmi su un bellissimo e allegro tag, il Raimbow spines and Cover book tag! ideato dal booktuber ArrictineReads e qui potete trovare il video originale.
Bisogna fotografare sette libri, tanti quanti i colori dell'arcobaleno!
Visto che le foto singole mi venivano malissimo, ho preferito fare una bellissima pila colorata :D





ROSSO: "La storia infinita" aka Uno dei miei libri fantasy preferiti di sempre.

ARANCIONE: "Il buio oltre la siepe", uno dei classici che tutti dovrebbero leggere.

GIALLO: "Il marchio di Atena", terzo libro della meravigliosa serie degli "Eroi dell'Olimpo"
Rick Riordan è bravissimo ad unire la mitologia e il mondo moderno.
Libro per ragazzi consigliatissimo!

VERDE:"Hyperversum - Il cavaliere del tempo"
E chi lo dice che gli italiani non sanno scrivere fantasy? La Randall non sa solo scrivere fantasy, ma in una saga bellissima riesce ad unire anche la storia e il mondo della tecnologia.

BLU: "Aristole and Dante discover the secrets of the universe".
Non l'ho ancora letto ma sento solo pareri bellissimi su questo ya lgbt.

INDACO: Prima di tutto: cos'è l'indaco? 
Secondo: L'unico colore che mi è venuto in mente è quello della copertina de "Il re dei ladri" di C.Funke.
Un tenero libro per bambini.

VIOLA: "Amabili resti".
Non l'ho ancora letto, ma mi aspetto un capolavoro.


Il tag sarebbe finito, ma piccola sorpresa!
Ecco una foto dei miei libri preferiti del 2015, che ne dite?


Spero che questo tag vi sia piaciuto!
Come al solito non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
Al prossimo post, 

(Silvia)


2 commenti:

  1. Bellissimo il Rainbow Spines!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertita un sacco, e ho perso un po' la testa a cercare tutti i colori lol

    RispondiElimina