martedì 3 novembre 2015

Il blog approda sui social!

Buonasera cari lettori 

Come avete passato la giornata? 
Oggi ho avuto una lezione abbastanza leggera, ma ho sempre sonno, saranno queste giornate corte in cui fa subito buio?
Oggi è arrivata una bella novità, il blog è approdato su due nuove piattaforme social, Facebook e Istagram!
Per questo motivo oggi creerò vicino alla home una pagina per i contatti.

Oltre alla pagina, come potete vedere ho modificato un po' anche il layout del blog, e a lato ho inserito le icone social, con cui potete raggiungerci più facilmente.

Vi inserisco comunque qui i link qui sotto:

- Facebook: https://www.facebook.com/dicorviescrivanie/
 
- Istagram: https://instagram.com/di_corvi_e_scrivanie/

Yep, sono un po' vuotini, ma con il vostro amore si riempiranno in fretta (?).
No ok, fra poco li aggiorno tutti, ma voi iscrivetevi pure!
Di Istagram purtroppo non ho potuto darvi il mio profilo personale perché è super privato per delle foto dei miei cuginetti, mentre se qualcuno vorrà, un giorno sarò molto felice di aggiungervi come amici sul mio vero profilo di FB.

Al contrario, su Goodreads, che è l'unico social riguardante i libri da me usato, potete aggiungermi personalmente come amici.
Vi avviso che normalmente accetto soprattutto se vedo una certa sintonia con le letture, mi spiace!
Ecco a voi il link: https://www.goodreads.com/user/show/8965602-silvia
Per ora potete trovarci solo qua.
Grazie a tutti quelli che ci seguiranno.

As always, aspetto i vostri commenti!
Alla prossima, 







4 commenti: