giovedì 3 dicembre 2015

Cover Reveal - "Hyperversum Next" di Cecilia Randall

Buongiorno cari lettori  ♡ 

Come state? Io sono ancora in un bruttissimo blocco del lettore ed è per questo che non riesco a leggere nulla ed è da secoli che non pubblico una recensione.
Ieri ho fatto un intervento e speravo che la nullafacenza in casa mi avrebbe costretto a prendere in mano un libro, invece mi sto vedendo su Netflix Jessica Jones.

Domani proverò ad iniziare un bel Project Ten Books, ma per adesso ho un'altra splendida notizia da raccontarvi: 

Martedì la meravigliosa Cecilia Randall ha postato in anteprima sulla sua pagina Facebook la copertina del suo nuovo fantastico libro, che uscirà a gennaio 2016: 
Hyperversum Next.


L'autore è Daniele Gaspari, lo stesso che ha ideato le copertine di Percy Jackson, per intenderci.
Cosa ne pensate? Forse è un po' troppo futuristico per i miei gusti,  non ho mai amato la rappresentazione dei personaggi sulla copertina e quel colore viola è troppo acceso.
Continuo nettamente a preferire le copertine della trilogia originale, ma non si butta via niente, visto che sono molto felice ed eccitata di avere questo libro tra le mani.
Sicuramente non mi farò perdere un incontro con l'autrice, dovunque sia.

Vi siete stancati di sentirmi parlare di Hypervesum Next? Un po' vi capisco, ma se non mi avete seguito da molto e non sapete di cosa sto parlando, o semplicemente volete sapere la sinossi del libro, vi linko il post in cui ne parlo :3

Cosa ne pensate? Vi piace?
Come al solito aspetto i vostri commenti con trepidante attesa.

See you later  ♡ 

2 commenti:

  1. Una delle mie migliori amiche mi ha parlato benissimo di questa saga e in generale dell'autrice (inutile dire che ha le aspettative a mille xD) e anche io è da parecchio che voglio leggerla. Spero di riuscire a recuperarla nel 2016!

    RispondiElimina