venerdì 4 dicembre 2015

Project Ten Books!

Buongiorno cari lettori  ♡

Come state? Che state leggendo di bello?
Come vi avevo anticipato ieri, oggi voglio iniziare il Project Ten Books.


Per chi non lo conoscesse, il Project ha come obbiettivo quello di leggere dei libri che già si possiedono ma che (a causa del nostro impulso compulsivo all'acquisto) abbiamo abbandonato sugli scaffali prima di leggerli.
Ho scelto di mantenere il numero originale, quindi 10 libri, e ho pescato dalla mia bellissima Book Jar i titoli.
Non si possono comprare altri libri finché il Project non è finito... ovviamente questa è la parte più difficile per noi lettori!

Ora vi mostro i libri che ho pescato e che leggerò in questo periodo (in ordine di lettura).

1) Fiabe Lapponi - AA.VV.



2) La canzone di Achille - Madeline Miller



3) Io, robot - Isaac Asimov



4) Dracula - Bram Stoker



5) Beowulf - J.R.R.Tolkien



6) La tragica commedia o la comica tragedia di Mr. Punch - Neil Gaiman



7) Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe - Benjamin Alire Sàenz



8) Doctor Who, La città della morte - Douglas Adamas



9) De profundis - Oscar Wilde



10) Favole - Fedro



Che ne pensate, vi piace?
Se volete partecipare scrivetemi o mandatemi pure la vostro foto del Project sulla pagina Facebook.
Non vedo l'ora di iniziare e mi raccomando, non comprate libri! :-P

Buona serata!













2 commenti:

  1. Ma quanti bei libri *____* voglio leggerli tutti pure io xD ma "Io, robot" l'ho già letto e mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina