mercoledì 13 gennaio 2016

WWW... Wednesday! by Effi

Buon Mercoledì a tutti!

Oggi mi occuperò io del WWW Wednesday!


Ripeto brevemente di che tratta la rubrica: ogni Mercoledì, Silvia ed io, vi faremo sapere quali sono i nostri piani di lettura, seguendo le tre domande: "Cosa stai leggendo?", "Qual è l'ultimo libro che hai letto?" e "Cosa leggerai dopo?" che in inglese hanno iniziali "W.W.W."

Chiaro? Sì? Allora partiamo!

What are you currently reading?


"Il Condominio" di James G. Ballard
Lo sto leggendo perché ne uscirà presto l'adattamento cinematografico con il mio attore preferito e con Tom Hiddleston. (Se vi interessa, il film si chiama "High Rise"). Il libro ha un contenuto abbastanza forte e serio, ma è corto e lo sto divorando, perché è scritto bene e ha un ritmo incalzante. Ogni volta che finisce un capitolo si vuole sapere come prosegue il seguente. 




What did you recently finish reading?


"Eroi dell'Olimpo - Il sangue dell'Olimpo" di Rick Riordan.
Penso ci sia poco bisogno di presentazioni per questo libro. Non volendo fare spoilers mi limito a dire che l'ho trovato bellissimo e avvincente come tutti gli altri della saga, anche un po' più maturo. 




What do you think you'll read next?


"Spud - The madness continues" di John Van de Ruit
Questo è un libro che ho molto a cuore, perché è il secondo di una serie di 4 libri di cui lessi il primo qualche anno fa in italiano, e me ne innamorai. Ma siccome gli altri non sono stati tradotti, allora mi dedicherò alla lettura in inglese proprio con questo. Se riuscirò nel mio intento, aspettatevi una recensione lunghissima!



E voi che state leggendo? Fatemelo sapere nei commenti, perché sono sempre molto curiosa! 

Vi saluto










3 commenti:

  1. Ciao! :)
    "Il condominio" mi ispira molto! Buona lettura ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie! L'ho finito da poco, presto ne farò la recensione, così avrete un'idea più specifica di che parla.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina