mercoledì 6 gennaio 2016

WWW... Wednesday!

Buongiorno cari lettori 




Oggi io e Effi vi diamo il buongiorno con una nuova rubrica, WWW Wednesday, che è stata ideata per la prima volta dal blog Should be reading.
Lo scopo di questa rubrica è quello di rispondere a 3 domande (What are are currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you'll read next?) in cui parliamo delle nostre letture.
Abbiamo deciso di alternarci ogni settimana, in modo che possiamo fare dei post abbastanza diversi, infatti siamo due lettrici abbastanza lente e in questo modo (si spera) eviteremo di ripeterci troppo.

Siete pronti? 3,2,1... enjoy!

What are you currently reading?



Questo libro mi sta davvero piacendo e non vedo l'ora di recensirlo. 
Purtroppo l'ho letto a Natale, che è un periodo abbastanza impegnativo visto le feste e i pranzi e la famiglia. Non gli ho dedicato il tempo che merita, ma spero di rimediare con una bellissima recensione.


What did you recently finish reading?



La canzone di Achille non ve l'ho recensito, ma è assolutamente bellissimo e l'ho valutato 5 stelle. Lo rileggerò sicuramente perchè la prima volta l'ho letto davvero troppo velocemente quando mi stava piacendo e volevo finirlo in fretta.
Mentre per le Fiabe Lapponi, beh ecco a voi la recensione --> link.


What do you think you'll read next?



Talon l'ho comprato lo scorso mese e voglio leggerlo per la Reading Challange di Gaia de Le parole segrete, mentre Fuga da IA me l'ha inviata gentilmente la stessa autrice per una mia recensione onesta insieme al suo romanzo di fantascienza Antimateria. Non vedo l'ora di leggerli entrambi!

Ecco qua, queste sono le mie letture. 
Voi cosa mi raccontate? Avete passate delle belle vacanze?
Al prossimo post, 






Nessun commento:

Posta un commento