domenica 28 febbraio 2016

New entry

Buona Domenica!
Sono Ilaria, una nuova collaboratrice del blog, e con questo post vorrei presentarmi. Ho 19 anni e studio Giurisprudenza a Roma. Mi piace molto leggere, soprattutto romanzi fantasy, drammatici e di formazione; il mio attuale libro preferito è quello che mi piace definire "Il mio primo amore", ovvero il romanzo che mi ha fatta appassionare alla lettura: Demian, di Hermann Hesse. La mia saga preferita è assolutamente Harry Potter e gli altri libri che più di tutti porto nel cuore sono Golden boy,  Guida galattica per autostoppisti, Il gabbiano Jonathan Livingstone e I fratelli Karamazov.
Sono una grande appassionata di serie tv e di cinema, motivo per cui ogni tanto mi vedrete scrivere in questo spazio online. Condurrò infatti una rubrica a tema cinematografico, in cui recensirò un film uscito da poco che mi ha particolarmente colpito o interessato. Spero questa nuova rubrica possa interessarvi!
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento